“Supporto al RUP–Attività di verifica di Progetto”

Albo “Supporto al RUP – Attività di verifica di Progetto”
Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
26
LUG 22

Si comunica che Parma Infrastrutture ha aggiunti una nuova categoria denominata “Supporto al RUP – Attività di verifica di Progetto” all’interno del proprio albo professionisti; ai soggetti interessati si richiede di iscriversi secondo le modalità di seguito indicate:

La piattaforma telematica di Parma Infrastrutture, raggiungibile all’indirizzo https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/index.php richiede la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Nella stessa Homepage è possibile visualizzare la sezione Albo dei Professionisti in cui sono disponibili i singoli elenchi cui inoltrare l’istanza di iscrizione.

Ciascuna impresa o professionista dovrà accreditarsi all’elenco di proprio interesse compilando la modulistica richiesta per ognuno di essi. Nella sezione Documentazione per i fornitori (https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/pagine/id30-Documentazione-per-i-fornitori ) è disponibile il Regolamento interno relativo alla gestione dell’Albo di Fornitori/Professionisti di Parma Infrastrutture e tutta la suddetta modulistica.

Per la registrazione e l’invio della propria candidatura si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/norme_tecniche.php

Considerata la necessità di adottare delle misure di accelerazione e semplificazione delle procedure amministrative, come previsto dal D.L. 16 luglio 2020, n. 76, c.d. Decreto Semplificazioni, convertito in L. 11 settembre 2020, n. 120, si consiglia vivamente l’iscrizione agli Albi di riferimento in quanto condizione essenziale per poter essere invitati a concorrere alle procedure di gara indette da questo Ente.

Per assistenza è possibile scrivere all’indirizzo e-mail assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 18.00.

 

NOTA: per gli operatori economici già iscritti è sufficiente richiedere unicamente l’abilitazione nella nuova categoria.

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00